CHIUDI

Consiglia RiparaOnline ad un Amico

CHIUDI

Fatti Richiamare

INVIA RICHIESTA

Domande Frequenti - FAQ

Come Contattare RiparaOnline
Come posso mettermi in contatto con voi ?

Compili il form che appare in home page.
Sarà nostra premura contattarla via mail o telefonicamente (indichi l’orario in cui preferisce essere contattato)

E’ possibile portare il mio prodotto presso il vostro laboratorio?

Si , negli orari di apertura dal lunedì al Sabato dalle 9,00 alle 18,00.

Che vantaggi ci sono a portare la console direttamente nel Riparaonline Store?

Che vantaggi ci sono a portare la console direttamente nel Riparaonline Store?

Che metodi di pagamento posso usare per pagare presso il Riparaonline Store?

Che metodi di pagamento posso usare per pagare presso il Riparaonline Store?

Eseguite riparazioni express in giornata in caso venissi da lontano e non volessi fare la strada più volte?

Eseguite riparazioni express in giornata in caso venissi da lontano e non volessi fare la strada più volte?

Domande Relative al Trasporto
Dove posso riceve il corriere?

Comodamente a casa propria o nel luogo di lavoro in base alle vostre esigenze.

Come imballo il dispositivo/smartphone?

Con semplice carta da imballo in modo da proteggere il contenuto del pacco in modo adeguato.

E se il corriere non dovesse trovarmi a casa?

Riceverà un documento dove verranno indicate tutte le informazioni per accordarsi senza nessun problema per una nuova consegna.

è possibile ricevere la consolle riparata ad un indirizzo diverso da quello del ritiro?

Certamente basta accordarsi con un nostro operatore al momento della prenotazione del ritiro.

Cosa devo inserire nella scatola da dare al corriere?

Di fondamentale importante il dispositivo da riparare e il foglio con firma di autorizzazione.

Come faccio a sapere quando la mia consolle viene spedita?

Verrà avvertito da un comodissimo servizio SMS direttamente sul vosto numero di cellulare.

Posso portare la mia consolle direttamente nei vostri laboratori?

No, non è possibile.

Dove vanno applicati i moduli che ricevo tramite mail?

I due moduli ricevuti tramite posta elettronica sono il documento di trasporto che va stampato ed applicato all’esterno della scatola, mentre il prenventivo va anche esso stampato, firmato e inserito all’interno della scatola.

Se il corriere non dovesse trovarmi a casa?

Verra rilasciato un avviso di passaggio del corriere , ove sarà indicato il numero di telefona da contattare per accordarsi per il successivo passaggio.

Quanto costa il trasporto ?

Il ritiro e consegna del dispositivo al vostro domicilio è completamente gratuito.
Il costo del contrassegno è di  € 5,00 che verrà sommato al costo di riparazione e percepito dal Corriere Espresso TNT.

Garanzie
Quant’è la garanzia sui prodotti riparati da voi?

Diamo 90 giorni di garanzia sul pezzo sostituito o sul lavoro effettuato, la quale non copre eventuali altri guasti non riconducibili all’intervento eseguito precedentemente da noi.

Generico
Come funziona RiparaOnline Elettronics Repair Services ?

Eseguiamo riparazioni di Apple Iphone, Sony PSP, PS3, PS2, Nintendo WII, DS, Microsoft XBox 360

A chi è rivolto il nostro servizio?

a tutti coloro che possiedono uno dei prodotti sopraelencati guasti fuori garanzia o da danno causato accidentalmente (es: cadute)

Come funziona il nostro servizio?

Dopo aver compilato il modulo per la richiesta preventivo, un operatore la ricontatterà per  la prenotazioni del corriere , il quale verrà a ritirare la console o smartphone all’indirizzo desiderato.Terminata la riparazione verrà spedita , sempre all’indirizzo desiderato.

Lavorazione
Verro’ avvisato se il preventivo cambia?

Sarà premura di riparaonline avvisare il cliente e metterlo a conoscenza del cambiamento di prezzo, guasto etc.

Utilizzate tutte parti originali?

Certamente utiliaziamo solo parti originali ove possibile.

Effettuate anche modifiche delle consolle?

Assolutamente no. In quanto la modifica è un operazione illegale.

Perderò i dati salvati su mia console?

II nostri tecnici cercano di preservare i dati salvati su HardDisk. Qualora ci fosse una possibilità di perdere i dati il cliente è immediatamente avvertito da un nostro operatore.

Se la mia consolle non è riparabile?

Un nostro operatore la contatterà per accordarsi sulle possibile soluzioni.

Cosa succede se il prodotto non è riparabile?

Il cliente potra decidere se lasciarlo al nostro laboratorio, il quale verra smaltito senza spese oppure riaverlo indietro pagando le spese di spedizioni di € 20,00 + € 5,00 di contrassegno

Pagamenti
Quali sono i metodi di pagamento accettati?

contrassegno (costo aggiuntivo di  € 5,00)

Per gli Affiliati RiparaOnline
Se non volessi usare il vostro servizio con corriere come vi porto la mia consolle?

L’alternativa è avere un nogozio affiliato a noi nei pressi di casa sua e portare la consolle per usufruire comunque dei nostri servizi

Portare la mia consolle ad un vostro affiliato comporta costi aggiuntivi?

Solamente 15 euro di costo visione.

Che vantaggi ho nel portare la consolle ad un vostro affiliato?

Risparmia il tempo da dedicare alla preparazione del pacco e il tempo di aspettare il corriere.

I tempi di consegna per gli affiliati sono gli stessi?

Fondamentalmente si.

Come so quando la mia consolle è pronta?

Cliccando in alto a destra nella sezione STATO RIPARAZIONE, inseriti i dati richiesti verra’ visualizzato lo stato di lavorazione della vostra consolle, oppure chiedendo direttamente al negozio affiliato

Servizio
Offrite un servizio sostituzione mentre aspetto la riparazione?

Al momento non offriamo questo servizio

Se invio con la mia consolle Pad o altri accessori cosa accade?

Verrà applicata una sovratassa per la gestione degli accessori.

Riparate anche accessori (JoyPad,move,ecc)?

Al momento questo servizio non è disponibile in quanto c’è difficoltà nell’approvigionamento dei pezzi di ricambio.

Quanto mi costa sapere il prezzo per riparare la mia consolle?

Assolutamente nulla in quanto il preventivo è gratuito.

E’ possibile acquistare pezzi di ricambio?

ogni articolo acquistabile è presente nella sezione “Tutti gli accessori”

Supporti Ottici
Inviando la consolle presto i vostri laboratori rischio di perdere il mio Gioco qualora fosse incastrato nella consolle?

Assolutamente no. il gioco verrà immediatamente recuperato ed associato alla disponibile di appartenenza con rispettivo nominativo.

Tempi di Riparazione
Quali sono i tempi di riparazione?

I tempi sono di circa 10 gg lavorativi dalla data in cui riceviamo il prodotto nel nostro laboratorio, salvo feste o attese di ricambi non disponibili che possono allungare la tempistica.

Telefono RiparaOnline

  • Contatta il D.pto commerciale
  • Maggiori Informazioni
    Lun-Ven 10:00 - 13:00 / 14:00 - 17:00
  • +39 0332 1805754