CHIUDI

Consiglia RiparaOnline ad un Amico

CHIUDI

Fatti Richiamare

INVIA RICHIESTA
» Come Funziona il Servizio offerto da RiparaOnline
come-funziona1

Le procedure del servizio offerto da RIPARAONLINE electronics repair services consistono principalmente in tre passaggi: dall’ordine alla spedizione , lavorazione e dalla spedizione alla consegna .

Dall’ordine alla spedizione.

Quando perviene una richiesta di preventivo un nostro operatore commerciale contatta l’utente per porre alcune domande conoscitive e per proporre un preventivo verbale comprensivo di tutto il servizio di riparazione e delle spese di spedizione.
Una volta accettato il preventivo, TNT, nostro partner per le spedizioni, passerà direttamente all’indirizzo da voi indicato, per effettuare il ritiro del vostro prodotto.

Lavorazione.

Ricevuto il pacco, verrà subito esaminato nel nostro Laboratorio da un tecnico specializzato, il quale analizzerà il guasto da voi descritto. In caso di incongruenze e variazioni di qualsiasi tipologia, il cliente verrà nuovamente contattato, e consigliato su come procedere. Riparato il vostro prodotto, verra’ testato in maniera approfondita dal reparto collaudi . Eseguite con successo tutti i test il vostro prodotto è quindi pronto per essere rispedito.

Ci impegniamo a fare il possibile affinché le tempistiche di lavorazione non superino i 10 giorni lavorativi (standard).

Dalla spedizione alla ricezione.

Dopo aver prelevato i prodotti dal magazzino, il nostro partner TNT li riconsegnerà all’indirizzo indicato. I tempi di consegna variano in base all’opzione di spedizione selezionata e all’indirizzo di destinazione.

La nostra società non può garantire una tempistica certa della lavorazione da parte di TNT. E’ da considerare che tutti gli orari indicati si intendono come valori medi e la velocità del servizio non è garantita. Pertanto, potrebbero verificarsi delle differenze rispetto ai tempi effettivi di elaborazione preventivo, ritiro prodotto, lavorazione, spedizione e riconsegna.

Le tempistiche possono aumentare in caso di componentistica non disponibile a magazzino. Il pagamento del servizio avviene tramite contrassegno solo una volta effettuata la riparazione . Ulteriori informazioni sui metodi di pagamento sono disponibili nella sezione delle domande frequenti dedicata ai pagamenti.

——————————————————————————————————————————————————————————————————————-

Porta la tua console presso Riparaonline Store

scopri tutte i vantaggi di portare la tua console in negozio

1. tempi brevi di lavorazione

2. servizi vari..

Come Funziona il Servizio?
Scopri come lavoriamo e le ragioni per cui siamo i Migliori in Italia. Continua...
Spedizione Gratuita
Le spese di trasporto sono sempre a carico di RiparaOnline. Approfittane!